domenica 9 ottobre 2016

CAMPIONATO: REAL TARALLO VINCE LA SUPERSFIDA CON LOTTACONTINUA E PARTE CON IL PIEDE GIUSTO

Subito una vittoria pesante nel contesto della prima giornata di Campionato Fsal League. Real Tarallo fa sua la supersfida contro i campioni in carica di Lottacontinua, vincendo 3-1.
Un successo in bilico soltanto nella prima parte di gara, quando i milanesi hanno avuto la forza e la reattività di pareggiare prima e di colpire un palo sull'1-2, ma che il Real ha poi sigillato con un secondo tempo giocato all'attacco, e con Lotta che si è sbilanciata per cercare il pareggio.
Tarallo parte così con il piede giusto al ritorno, dopo un anno di assenza, in campionato, pareggiando subito i conti con la rivale Sampdario, che nell'anticipo aveva dilagato contro Sporting Doping. Tre punti ciascuna, seppure con un peso specifico diverso, mentre Ruoppolo Fc (buon esordio il suo) e Kanemakkina Fc al momento seguono a un punto.
Mancano due match per chiudere la prima giornata, l'interessante Atletico Bolis-Slippy Utd e Dinamo Steve-Leokomotiv: entrambi si sono appena disputati nel corso del Memorial Tiz, facendo registrare grande equilibrio. Anche il campionato confermerà questa bagarre nella Fsal? Di certo, l'occasione è ghiotta per tutti: infilarsi subito nel gruppetto delle capolista.

A proposito di Memorial Tiz, fatevi una scorpacciata di gol con il nostro primo "Oltre il 30° minuto" stagionale.


Nessun commento: