venerdì 14 ottobre 2016

LEO E SLIPPY A FATICA: QUARTETTO IN TESTA SECONDA GIORNATA CON UTD-LOTTA E KANE-SAMP

La prima giornata di campionato ha emesso i primi verdetti. Come anticipavamo al Memorial Tiz, il livello di gioco è stato alto e lo spettacolo dato dall'estremo equilibrio visto in campo, con la sola eccezione della larga vittoria di Sampdario su Sporting Doping.
Domenica sarà ancora Lottacontinua vs. Slippy Utd.
Tutti gli altri match hanno regalato incertezza. Se il successo di Real Tarallo su Lottacontinua è apparso abbastanza netto, Slippy Utd ha avuto bisogno di un gol al volo, il classico "jolly" pescato nel finale, per avere la meglio su un equilibrato Atletico Bolis. Lo stesso dicasi per Leokomotiv, fresco vincitore del Memorial Tiz, che ha controllato il gioco contro Dinamo Steve, ma ha rischiato di prendere due reti: solo un miracolo del portiere e la traversa gli hanno permesso ditre punti fondamentali per iniziare la stagione col piede giusto.
portare via
Siamo soltanto all'alba del Campionato Fsal League, ma già si può intuire che sarà difficile fare la differenza e che ogni match sarà combattuto e incerto
La seconda giornata proporrà scontri interessanti, a cominciare dagli anticipi della domenica: Kanemakkina Fc-Sampdario e Slippy Utd-Lottacontinua. Due incontri che potrebbero già scombussolare la classifica.

Nessun commento: