martedì 18 ottobre 2016

SAMPDARIO PIEGA A FATICA UN GRAN KANEMAKKINA LOTTA SI RISCATTA: LO UNITED FA "HARAKIRI"

La seconda giornata di campionato è iniziata con il convincente successo di Lottacontinua su Slippy Utd e con la faticosa vittoria di Sampdario su Kanemakkina Fc.
Lotta riscatta il ko dell'esordio con Real Tarallo, imponendosi a uno United poco concentrato, capace di mettere in scena alcuni svarioni francamente inusuali, su tutti un clamoroso autogol da rimessa laterale. Lotta si porta così nel "gruppone" delle squadre a tre punti, insieme proprio a Slippy.
Nessuno si aspettava che Sampdario vincesse a tre dalla fine contro Kanemakkina, segnando solo a porta vuota dopo un errore sfortunato del portierino (la palla tocca per ultimo un difensore). Mister Stefano Bolotta ha interpretato il match in maniera perfetta, tenendo a lungo la palla e arrivando più volte a tirare. Clamorosa una chance sbagliata sullo 0-0, mentre la Samp ha avuto due tiri non facilissimi su cui è intervenuto il portiere.
Sampdario prima squadra a punteggio pieno, in attesa delle altre. Kanemakkina è indietro, ma giocando così non potrà che risalire.

Gustatevi gli highlights della prima giornata di campionato nel rinnovato "Oltre il 30° minuto".


Nessun commento: