![]() |
MATCH CLOU I tecnici di Leokomotiv e Ruoppolo Fc. |
Primo responso della serata: Real Tarallo risponde presente a Sampdario, che soffrendo ma battendo Kanemakkina aveva battuto il primo colpo in testa alla classifica. Il Real ha la meglio di una Dinamo Steve combattiva, sfoggiando l'inedita squadra Zeugo del Latina, elegantissima nel suo nerazzurro (con base nera) e molto efficace. Tre tiri imparabili segnano la differenza fra le due formazioni in campo.
Tarallo aggancia la Samp a quota 6, a punteggio pieno dopo due turni. Lo stesso non è riuscito a Leokomotiv, che nel match-clou di serata si fa quasi sorprendere da un Ruoppolo Fc impressionante per metà gara, come all'esordio contro Kanemakkina. Poi, il calo e Leo che inizia a macinare il suo "tiki-taka", senza troppa fortuna al tiro. Lodevole, però, la reazione, l'orgoglio di opporsi a un risultato negativo dei rossoneri. Leokomotiv resta al terzo posto, in scia alle due capoliste.
Nel primo incontro del giovedì sera, Atletico Bolis rimonta un grande Sporting Doping al termine di un match molto divertente, in grado di appassionare il folto pubblico. Grande gol di Doping, che spreca le occasioni per vincere, e si vede rimontato nella ripresa, in cui a fare la differenza è anche una lucidatura degli omini più accurata da parte del mister di Bolis, Antonio Angotti.
Ormai è evidente: ogni partita può regalare mille emozioni, in questa edizione del Campionato Fsal League. Si sta entrando nel vivo, la terza giornata proporrà Real Tarallo-Leokomotiv, Lottacontinua-Kanemakkina Fc e Sampdario-Slippy Utd, oltre a Dinamo Steve-Sporting Doping per togliersi dall'ultimo posto in classifica. Da sottolineare anche il successo del giovedì come giorno di gioco: stadio sempre pieno e spensieratezza tipica del subbuteo. E pure bel gioco, che non guasta mai.
Nessun commento:
Posta un commento