giovedì 27 ottobre 2016

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 3^ GIORNATA

REAL TARALLO-LEOKOMOTIV 0-0
Equilibrio incredibile. All'8' prima conclusione: palo del Real. Tarallo sbaglia subito dopo a porta vuota, clamorosamente fuori! Rapidi capovolgimenti e diversi errorini, una parata per parte, quindi al 12' diagonale Leo largo di poco. Nella ripresa succede tutto in un minuto: grande chance Real, quindi ghiottissima per Leo ma il tiro è fiacco; contropiede del Tarallo, conclusione respinta. Ultima azione per il Real, invitante, ma il tiro sfiora soltanto il primo palo.

LOTTACONTINUA-KANEMAKKINA FC 2-3
Avvio clamoroso di Kane che aggancia da lontano, si gira e tira un missile all'incrocio. Reazione immediata di Lotta, che invece si incunea in area e con poco spazio conclude alla grande sul primo palo. partita spettacolare. Kane non demorde, e questa volta dall'altro lato conclude ancora una volta con forza: 2-1. Lotta c'è, tiro parato facile, ma poco dopo il portiere di Kane compie una prodezza, deviando sul palo e poi fuori. Sul finire di tempo, punizione a fil di palo per Lotta. Nella ripresa, Kane si chiude e i milanesi attaccano ancora di più: due conclusioni parate facilmente. A cinque dalla fine, splendido aggancio di Kane in contropiede e altro tiro micidiale: 3-1. Al 13', chiusura sbagliata e l'assedio di Lotta porta al 3-2, ma non c'è più tempo. (Primo tempo: 1-2)

DINAMO STEVE-SPORTING DOPING 0-0
Bell'avvio, deciso, dello Sporting, ma il primo vero tiro è di Steve al 12', gran diagonale a lato. La Dinamo si ripete allo scadere, costringendo il portiere a un difficile intervento. In avvio di ripresa Doping sfiora il palo, ma al 6' Steve colpisce una clamorosa traversa. Nel finale, bel tiro di Doping fuori di non molto.

SAMPDARIO-SLIPPY UTD 0-0
Partita equilibrata. Occasionissima Utd al 4', tiro fuori. Al 5' palo pieno della Samp. Slippy spreca una colossale chance all'11'; il tempo si chiude con un diagonale Samp, parata-palo. Nella ripresa, Dario si alza e Slippy si chiude: grande azione in velocità e conclusione fuori per la Samp, che poi al 9' conclude alto di poco. C'è un palo al 10', quindi Slippy tira addosso al portiere dopo un bel contropiede. Altro palo Samp nel finale.

RUOPPOLO FC-ATLETICO BOLIS 3-0
Risultato forse troppo pesante: c'è equilibrio, rotto solo dal gol al volo all'11', con leggera deviazione finale del portiere. Bolis reagisce e tira fuori da posizione impossibile, mentre è più invitante l'azione successiva, che Ruoppolo respinge in tuffo. Dall'altra parte del campo accade il contrario, è Bolis a parare. Al 4' del secondo tempo Ruoppolo aspetta un secondo in più e tira, ingannando il portiere dell'Atletico che goffamente se la butta dentro: 2-0. Altra reazione Bolis, miracolo del portiere avversario. Ruoppolo insiste nel recupero, contro una difesa apertissima, e segna con un gran diagonale. (Primo tempo: 1-0)

Nessun commento: