giovedì 24 novembre 2016

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 5^ GIORNATA

LEOKOMOTIV-KANEMAKKINA FC 0-1
All'inizio Leo schiaccia Kane nella sua metà campo, facendolo soffrire, ma in cinque minuti riesce a tirare solo una volta, centralmente: respinta del portiere. Kanemakkina reagisce nel finale di tempo, costruendo una palla gol nitida: botta che scheggia la traversa. Nella ripresa è un altro Kane, che fa la partita: due belle azioni e altrettante conclusioni parate. Subito dopo, un palo esterno. Leokomotiv, impreciso, colpisce a sua volta un palo clamoroso e sul contropiede subisce il gol, con un po' di fortuna per Kane nell'assist, ma la botta che buca la rete è splendida. Nel finale, Kane si difende bene. (Primo tempo: 0-0)

REAL TARALLO-SPORTING DOPING 2-0
Nel primo tempo buon Doping, Tarallo spinge senza strafare. Un'occasione a testa all'inizio, entrambe con tiri fuori di poco. Al 12' fallo di mano in area e rigore: il Real la sblocca. Nella ripresa Tarallo accelera e conclude quattro volte su azioni pericolose: in una la palla viene bloccata sulla linea, le altre volte il portiere scalda i guantoni. Il Real colpisce un palo, quindi al 12' raddoppia con un preciso diagonale che s'impenna. (Primo tempo: 1-0)

DINAMO STEVE-SAMPDARIO 0-5
Il fortino Steve regge sino al 7': grande taglio di Dario. Subito paratona della Dinamo, in tuffo, quindi raddoppio al 13' con un gran diagonale. Altra parata a fine tempo. Nella ripresa il terzo gol con un missile terra-aria al 4', quindi poker al volo. La Samp macina gioco e colpisce un palo, prima del quinto gol, piazzato da vicino. Solo nel finale Steve conclude, largo di poco. (Primo tempo: 0-2)

LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 2-0
L'Atletico fa la sua onesta partita, ma Lotta è in serata di grazia e riesce pure negli agganci più complicati. Al 9', sulla prima conclusione, il vantaggio con un tiro da quasi centrocampo, uno dei più belli dell'anno. Bolis reagisce: prima tiro sull'esterno rete, quindi taglio difficile e palo. Ripresa con molti tocchi e pochi tiri, con il 2-0 al 10', molto comodo dopo un grande aggancio da lontano. (Primo tempo: 1-0)

RUOPPOLO FC-SLIPPY UTD 0-3
Subito tiro insidioso di Ruoppolo, lento ma preciso, a lato di poco. Altra conclusione dalla distanza, parata centrale. Slippy è molto pratico e sblocca al 13', alla prima occasione, piazzandola sul secondo palo. Ruoppolo para in avvio di ripresa il diagonale estremo dello United, quindi miracolo Slippy sulla punizione dell'avversario, con deviazione in angolo. Ruoppolo, generoso, ci prova sino alla fine: splendida azione da angolo, traversa! Slippy, però, è troppo cinico: contropiede, ancora al 13', e rasoterra imparabile. Ruoppolo si butta avanti, disperato, ma trova un altro miracolo del portiere. All'ultima azione arriva anche il tris, bellissimo, a incrociare sul palo lontano. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: