Un grande Kanemakkina, che fra gli scalpi del campionato in corso ha aggiunto quello di Leokomotiv a fianco di Lottacontinua. Due vittorie pesanti per la squadra di Via dei Mulini (ora trasferitasi a Mandello) in ottica corsa al terzo posto, che testimoniano il salto di qualità compiuto dalla compagine di mister Stefano Bolotta, capace inoltre di cedere solo al 27' a Sampdario e su una propria ingenuità col portierino, e in generale di buttare via qualche punto in campionato. Nonostante tutto, Kanemakkina è quarta, in piena lotta, con un gioco spesso brillante e la capacità di essere cinica quando serve, sopperendo a un'atavica mancanza del passato.
Leokomotiv, dal canto suo, sembra in leggera involuzione, forse anche a livello motivazionale. Dopo il successo al Memorial Tiz, e il pareggio con Real Tarallo, qualcosa si è inceppato nei meccanismi della squadra due volte campione di Abbadia, caduta contro Lottacontinua e Kanemakkina. I numeri costituiscono la migliore fotografia: settimo posto, cinque punti in cinque partite, una sola vittoria, due gol segnati. Serve una reazione immediata, anche se la prossima avversaria si chiama Slippy Utd...
LA CRONACA
2' Leokomotiv: tiro centrale ravvicinato, sul portiere.
15' Kanemakkina Fc: azione insistita, conclusa da un violento tiro in diagonale che scheggia la parte alta della traversa.
2' st Kanemakkina Fc: aggancio da sinistra al centro e conclusione, parata.
4' st Kanemakkina Fc: diagonale da sinistra, respinto dal portiere sull'esterno.
7' st Kanemakkina Fc: tiro non irresistibile da sinistra che scheggia il palo esterno sul palo lungo.
9' st Leokomotiv: bella incursione centrale e tiro che colpisce il palo pieno a destra.
10' st Kanemakkina Fc GOOL: ripartenza letale con tocco un po' fortunoso che finisce sull'omino piazzato meglio, al centro. Botta violenta che buca la rete.
Nessun commento:
Posta un commento