domenica 18 dicembre 2016

Coppa: Lottacontinua e Sampdario già qualificate Passo avanti dei milanesi anche in Champions

Lottacontinua affronta Atletico Bolis.
Una domenica fredda, riscaldata in campo dai lampi accecanti di Lottacontinua. La squadra milanese ci tiene a far sapere al mondo Fsal che bisognerà fare i conti anche con lei, campione in carica in Campionato e in Supercoppa.
La squadra di mister Alippi, però, recita da grande in Coppa di Abbadia e in Champions League. Nei due anticipi del Girone C, Lotta supera di misura sia Atletico Bolis che Kanemakkina Fc, trovando qualche resistenza in più dal primo avversario. Decisiva, però, è la concretezza sottoporta dei milanesi, capaci di realizzare gol di ottima fattura, sempre con tiri precisi e potenti. Lotta ha messo in mostra anche tocchi precisi e difficili, da lontano, a testimonianza di una ritrovata forma psicofisica e tecnica. In Champions, la vittoria su Slippy Utd è importante non solo per la superiorità palesata per almeno 20 minuti, ma anche perché avvicina Lotta alla finale già dopo una sola giornata.
Il passaggio del turno in Coppa intanto è in cascina, da prima del girone (il più complicato), così come in settimana aveva fatto anche Sampdario. La patata bollente toccherà rispettivamente a Bolis-Kanemakkina e Sporting Doping-Ruoppolo Fc negli scontri diretti.
La situazione nel Girone A, l'unico composto da quattro formazioni, è invece ancora tutta da chiarire: Slippy Utd sembra messo bene, così come Crazy Horse che non dovrà perdere con lo stesso United (o sperare che River non batta Los Angelos Galaxy) per qualificarsi ai quarti di finale. A proposito della giovane squadra lecchese: con il pareggio proprio contro Crazy ha portato a casa il primo risultato utile della sua storia. Complimenti da tutta la Fsal a mister Stefano Paindelli!

Nessun commento: