![]() |
Stefano Bolotta di Kanemakkina Fc. |
Che sia il suo anno buono? Da diverse stagioni ormai in casa Fsal si parla di Kanemakkina Fc come una squadra in procinto di spiccare il salto tra le "grandi", quantomeno tra quelle società in grado di sollevare un trofeo, se non proprio una coppa almeno quelli spettanti alla seconda e terza del campionato.
Un traguardo che la formazione allenata da Stefano Bolotta sfiorò lo scorso anno, quando arrivò quarta all'ultima giornata, fermata da tre pali contro Lottacontinua.
Nella stagione in corso, Kanemakkina sta facendo vedere ottime cose: un gioco fluido, corale, con ottimi spunti tecnici, e scalpi importanti: dopo avere battuto il "vero" Leokomotiv all'andata, ha superato Lottacontinua due volte su due, rifilando ai campioni di Abbadia in carica la bellezza di otto gol. Finalmente Kane è riuscito a strappare risultati positivi contro Real Tarallo: pareggio in campionato e 1-1, sofferto e un po' fortunoso, nell'andata dei quarti di Coppa di Abbadia, risultato che lascia aperta la porta anche in vista del ritorno, così come accaduto per la sfida tra Sporting Doping e Slippy Utd. A completare il quadro dell'andata manca Sampdario-Leokomotiv.
In campionato, per allinearsi alla terza giornata di ritorno manca invece lo scontro tra Samp e Slippy Utd. I lecchesi cercano altri tre punti per la fuga-Scudetto, mentre lo United vuole riportarsi nella scia di Kanemakkina, attualmente quarto a -3 da Lotta. Che sia ancora sfida serrata, come un anno fa, per un posto sul podio? Si vedrà.
Guarda gli highlights della 11^ giornata di Campionato Fsal League
Nessun commento:
Posta un commento