![]() |
Atletico Bolis-Lottacontinua di Champions League. |
Un risultato sorprendente nelle dimensioni, al termine di un match spettacolare almeno fino al 3' della ripresa, quando Kanemakkina ha raddoppiato. Dopo di che, la resistenza di Lottacontinua è calata in maniera definitiva.
Eppure i milanesi non si sono abbattuti, facendo appello alla «sfortuna che ha indirizzato il match all'inizio».
In effetti, a inizio gara Lotta ha colpito un palo, e anche dopo lo 0-1 ha continuato ad attaccare, senza trovare la via del gol. Cinico, invece, Kanemakkina, come e più dell'andata: grande percentuale realizzativa e due pali colpiti, sempre con qualità nel gioco. Il 2-0 ha spezzato definitivamente i rivali, che hanno aperto grandi spazi in difesa. Bravo, però, Kane ad approfittarne con una "cattiveria" mostrata raramente. Tra andata e ritorno, 8 reti segnate a Lotta: nessuno ci era mai riuscito. È la vittoria più larga nella storia di Kanemakkina.
Il duello per il terzo posto continua, anche in virtù del successo di Lottacontinua 2-0 su Slippy Utd. Pure in questo match equilibrio nella prima metà, poi la bilancia della qualità è scesa dalla parte dei milanesi. Per lo United è crisi di risultati (non di gioco) e alla terza sarà atteso da Sampdario.
Nell'anticipo della terza di Champions League Fsal, 0-0 fra Lottacontinua e Atletico Bolis al termine di un incontro divertente e giocato bene da entrambe. Bolis è al sesto risultato utile consecutivo, ma il punto potrebbe non bastare per qualificarsi alla finale. Lotta, stessi punti con ancora due partite da giocare, rimane pienamente in corsa.
Il raddoppio di Kanemakkina Fc su Lottacontinua
Nessun commento:
Posta un commento