Grande qualità nella serata di mercoledì in casa Fsal. Le emozioni le hanno offerte Sporting Doping e Dinamo Steve in quello che possiamo considerare una sorta di "derby". Tante occasioni e pali, vantaggio dello Sporting che però è stato costretto a subire la rimonta della Dinamo, alla terza vittoria nelle ultime quattro partite. Doping vede il treno del nono posto allontanarsi in maniera pericolosa.
![]() |
| Dinamo Steve vs. Sporting Doping |
La palma di partita della serata va però a Ruoppolo Fc-Atletico Bolis: 1-1 di grande qualità, specie nel primo tempo, con una serie di azioni pregevoli e tecnica sopraffina. Mister Antonio Angotti dimostra di essere ormai uscito dalla crisi che lo colpì a inizio stagione, mentre Ruoppolo aggancia Kanemakkina al quinto posto, seppure con una partita in più e due in più di Slippy.
Domenica toccherà a Lottacontinua chiudere la seconda giornata con lo United e disputare anche il terzo turno, contro Kanemakkina Fc: due match decisivi in ottica terzo posto. Poi, in settimana, Leokomotiv sarà chiamato a riscattare le bruttissime ultime uscite, e il provvedimento disciplinare subito dalla Fsal, sia in Coppa che in campionato contro Sampdario e Real Tarallo, le più forti del lotto.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA 10^ GIORNATA
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PRIMA FASE DI COPPA


Nessun commento:
Posta un commento