giovedì 16 marzo 2017

Pareggio spettacolare fra Ruoppolo e Atletico Bolis, Dinamo Steve piega Doping in rimonta

 

Grande qualità nella serata di mercoledì in casa Fsal. Le emozioni le hanno offerte Sporting Doping e Dinamo Steve in quello che possiamo considerare una sorta di "derby". Tante occasioni e pali, vantaggio dello Sporting che però è stato costretto a subire la rimonta della Dinamo, alla terza vittoria nelle ultime quattro partite. Doping vede il treno del nono posto allontanarsi in maniera pericolosa.

Dinamo Steve vs. Sporting Doping
La sconfitta per Steve è arrivata, quasi inevitabile, contro un ottimo Real Tarallo che non è riuscito (complice anche il solito abbonamento ai pali... ) a dilagare com'era accaduto nel girone di Coppa di Abbadia.
La palma di partita della serata va però a Ruoppolo Fc-Atletico Bolis: 1-1 di grande qualità, specie nel primo tempo, con una serie di azioni pregevoli e tecnica sopraffina. Mister Antonio Angotti dimostra di essere ormai uscito dalla crisi che lo colpì a inizio stagione, mentre Ruoppolo aggancia Kanemakkina al quinto posto, seppure con una partita in più e due in più di Slippy.
Domenica toccherà a Lottacontinua chiudere la seconda giornata con lo United e disputare anche il terzo turno, contro Kanemakkina Fc: due match decisivi in ottica terzo posto. Poi, in settimana, Leokomotiv sarà chiamato a riscattare le bruttissime ultime uscite, e il provvedimento disciplinare subito dalla Fsal, sia in Coppa che in campionato contro Sampdario e Real Tarallo, le più forti del lotto.


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA 10^ GIORNATA


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PRIMA FASE DI COPPA



Nessun commento: