martedì 31 ottobre 2017

L'urlo di Lottacontinua terrorizza Linzanico

Una domenica così si poteva solo sognare. Lottacontinua comincia alla grande il campionato 2017/18, regolando Ruoppolo con un secco 3-1 e poi distruggendo uno spento Slippy Utd 5-0.
Otto gol in due partite sono un gran biglietto da visita per i milanesi, che si confermano subito molto competitivi e a caccia di uno Scudetto che sarebbe pesante, con Real Tarallo e Sampdario come primi competitor.
Mister Alessandro Alippi ha mostrato fin qui concentrazione e grande abilità tecnica, mostrando un gioco armonioso, preciso e concretezza al tiro fuori dall'ordinario. Si attendono gli scontri diretti con le altre big per capire dove potrà arrivare.
Male lo United, che conta nove gol subiti in due match con Tarallo e Lotta, e si trova già in evidente difficoltà psicologica, impossibilitato a mettere in campo quel subbuteo che due stagioni fa lo portò sul podio del campionato e a sollevare il Memorial Tiz. Un'involuzione senza fine per mister Andrea Alippi, al quale spetta trovare la forza di reagire e ricomporre il puzzle del proprio gioco.
Spettacolo tra Kanemakkina e Ruoppolo. Kane, in vantaggio prima 2-0 e poi 3-1 con un bel gioco e grandi soluzioni al tiro, si spegne incredibilmente e viene rimontato, mostrando una pericolosa deconcentrazione che gli costa due punti pesanti. Bravissimo mister Davide Mazzitelli a non arrendersi, confermandosi brutto cliente per tutte.

Nessun commento: