giovedì 2 novembre 2017

Atletico Bolis firma l'impresa e manda ko Tarallo Doping raggiunge Crazy Horse al fotofinish

Alzi la mano chi avrebbe immaginato un avvio di campionato così. Dopo due giornate, i due grandi favoriti hanno già perso punti: Sampdario bloccato da Kanemakkina, Real Tarallo addirittura battuto nettamente da Atletico Bolis. Un equilibrio pazzesco che giova allo spettacolo.
Già, Atletico Bolis: impressionante la sua prima vittoria storica contro il cognato, con un colpo da ko nei primi quattro minuti che spiana la strada. A convincere è la facilità con cui mister Antonio Angotti ha giocato, agganciando alla perfezione e tirando bene, chiudendo inoltre alla grande in difesa. Finora solo Lottacontinua ha destato la stessa, positiva impressione, e non è un caso che entrambe siano in vetta a punteggio pieno dopo due giornate.
Dietro, convince Crazy Horse, partito molto bene e col rimpianto di essere stato raggiunto a tempo scaduto da un indomito Sporting Doping, capace di cogliere il pareggio da calcio d'angolo. Un match equilibrato ed emozionante, come quasi tutti quelli visti finora. Sampdario è atteso dal posticipo contro River Steit, in cui è ovviamente favorito, e potrebbe raggiungere Crazy a quota quattro punti.
Alle loro spalle, c'è Kanemakkina partito discretamente ma soltanto a due punti, mentre Doping ha mosso la classifica agganciando Ruoppolo. La delusione, finora, resta Slippy Utd a quota zero. Anche questa, a suo modo, una sorpresa.

Crazy Horse contro Sporting Doping

Nessun commento: