
Tre punti che hanno un peso specifico notevole, se si considera che i milanesi sono stati in partita e alla fine hanno avuto la ghiottissima chance di pareggiare. Il palo, però, non è stato dello stesso avviso.
La Samp decolla in testa al campionato in attesa del posticipo della 4^ giornate che opporrà Atletico Bolis a Slippy Utd. In caso di successo di Bolis, questi andrebbe in vetta in solitaria a quota 12. In caso almeno di pareggio, la testa della classifica rimarrebbe ferma a 10, ovvero molto corta. L'equilibrio c'è e si vede in ogni match disputato.
Lo si è visto tra Lottacontinua e Crazy Horse, e poi tra lo stesso Crazy e Kanemakkina, che ha colto una vittoria faticosa ma importante per restare agganciata nelle zone alte della graduatoria. La novità della stagione 2017/18 in casa Fsal è proprio l'incertezza degli incontri, se è vero che Atletico Bolis ha dovuto faticare per piegare l'esordiente River Steit (apparso in netta crescita). Nessun match è scontato, e questo alla fine dei conti potrebbe fare la differenza.
Nessun commento:
Posta un commento