domenica 11 febbraio 2018

Restyling del blog e del logo Fsal: tutte le novità


Il blog Subbadia si rifà il look. A distanza di due anni dall'ultimo restyling grafico, la Fsal vara una rinnovata linea grafica per il suo blog ufficiale.
Via le tonalità scure che avevano contraddistinto gli ultimi anni, si torna a colori più chiari e vivaci, con una predominanza del verde - colore dei campi di calcio e subbuteo - e del giallo sociale della Fsal.
Il rinnovamento è anche nella scelta dei caratteri utilizzati nei testi e nei titoli, ora più grandi e leggibili. Dalla testata sparisce il nome del blog, "Subbadia", e rimane soltanto il marchio "Fsal". L'url di riferimento, in ogni caso, non è mutato.
Nella colonna a sinistra i nostri lettori troveranno come sempre i collegamenti rapidi a tutte le competizioni ufficiali. Sono stati varati i nuovi loghi (che richiamano la testata e il nuovo logo Fsal), a partire dal Campionato Fsal League, e continuando con Champions League, Coppa di Abbadia e ora - finalmente - anche il Memorial Tiz. Quest'ultima competizione, che si disputa a settembre, al via di ogni stagione, trova così la sua naturale collocazione insieme agli altri trofei della Fsal, e non nell'archivio del "passato".
Tutti i risultati delle stagioni precedenti sono ora nel menu sottostante, ordianatamente suddivisi per anno. Basta cliccare su una stagione per trovare, in un altro menu su un'altra pagina, tutti i link alle singoli competizioni di quell'anno.
Anche i gruppi Facebook e WhatsApp si sono adeguati al restyling grafico. Particolarmente carina è la versione mobile del blog, ora molto più ordinata e leggibile.
Sperando di ottenere riscontri positivi dai nostri lettori, auguriamo a tutti buon subbuteo-calcio da tavolo.

Nessun commento: