sabato 10 febbraio 2018

10^ GIORNATA

SLIPPY UTD-REAL TARALLO 0-0
Lo United imposta una gara prevalentemente difensiva e ottiene il risultato. Il Real affonda al 3', tiro parato. Solo un'altra conclusione nel primo tempo: alta. Nella ripresa, Tarallo entra bene due volte ma conclude con troppa forza sopra la traversa. Nel finale, Slippy ci prova e crea un paio di ghiotte occasioni: in entrambe la palla esce di poco, prima sul palo corto, poi sul palo lontano.

CRAZY HORSE-RIVER STEIT 3-1
Primo tempo abbastanza equilibrato. A passare in vantaggio è River Steit sfruttando l'errore del portierino di Crazy, ma al 13' arriva il pareggio su tiro al volo. Nella ripresa Crazy completa la rimonta dopo un minuto, sfruttando il buco centrale e alzando il pallone in rete. River costruisce un paio di buone occasioni ma non conclude, Crazy sfrutta gli spazi aperti e prima colpisce un palo, poi triplica in contropiede al 12'. (Primo tempo: 1-1)

RUOPPOLO FC-LOTTACONTINUA 2-2
Inizio travolgente di Lotta, che al 4' passa con diagonale da sinistra. Ruoppolo replica all'8': alto. Al 10' bella parata di Ruoppolo, quindi il raddoppio di Lotta al 14' con un taglio esasperato. Ruoppolo accorcia al 14', girandosi e tirando subito (segue qualche polemica su una presunta ostruzione). All'11' della ripresa Lotta coglie il palo, ma il contropiede a tempo scaduto di Ruoppolo è da manuale e vale il pareggio. (Primo tempo: 1-2)

SAMPDARIO-KANEMAKKINA FC 2-0
La Samp parte forte e colpisce un palo al 1' e la traversa al 3'. Un altro palo all'8'. Kane non demerita, ma fatica a manovrare con qualità. Riesce comunque a concludere un paio di volte fuori. Al 3' della ripresa una sua parata, poi bella azione da sinistra e gol del vantaggio per la Samp. Kane reagisce e costruisce un paio di diagonali da sinistra ma ancora non centra la porta, mentre al 14' c'è una magia assoluta: dalla linea laterale, a sinistra, e con omino messo male, mister Angelibusi inventa un taglio potentissimo che manda il pallone sotto l'incrocio sul palo lontano. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO BOLIS-SPORTING DOPING 1-0
Il primo tiro è di marca Bolis, al 6': parato. Due minuti più tardi una clamorosa traversa sempre per Bolis. Doping reagisce e al termine di una grande azione impegna il portiere avversario. La ripresa si apre con un missile di Doping che sfiora il palo, poi però l'Atletico sblocca con un gran bel gol. Doping conclude ancora a lato nel finale. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: