SLIPPY UTD-REAL TARALLO 0-3
CRAZY LIFT-ATLETICO BOLIS 0-2
LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 1-1
MR. FLOWER TEAM-STING’S WARRIORS 0-8
KANEMAKKINA FC-ADRIBRA 3-0
SLIPPY UTD-REAL TARALLO 0-3
Il Real soffre più di quanto si potesse immaginare contro uno United molto organizzato, che nel primo tempo eregge un fortino in difesa. L'1-0 resiste fino a tre minuti dalla fine, Slippy ha anche due palle per pareggiare ma le fallisce in malo modo; poi, però, non spazza una palla a due centimetri dalla porta con l'omino che le sta attaccato, liscia e subisce giustamente il raddoppio. Il match finisce in quel momento. Sontuose alcune parate del portiere dello United, in particolare una nel primo tempo a spolverare l'incrocio dei pali.
CRAZY LIFT-ATLETICO BOLIS 0-2
Match equilibrato e divertente, risultato troppo duro nei confronti di Crazy Lift che disputa un eccellente primo tempo, colpendo due pali e avendo una terza occasione per passare. I gol invece li fa l'Atletico, uno per tempo, controllando poi il risultato. Ma i padroni di casa meriterebbero miglior sorte.
LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 1-1
Il big match di giornata, il "derby di Abbadia", non tradisce le attese a livello di tensione emotiva, anche se non è giocato benissimo dalle due formazioni. Troppi errori. Primo tempo a reti inviolate, quindi Alippi passa sugli sviluppi di un corner con un bel diagonale. Leandri spreca tiri facili, Lottacontinua sembra poter prendere il sopravvento ma poi, a tempo scaduto, arriva il pareggio con una conclusione tagliata appena dentro l'area. Leokomotiv pareggia più col cuore che col gioco, Lottacontinua recrimina per l'occasione persa: e Sting's festeggia.
MR. FLOWER TEAM-STING’S WARRIORS 0-8
Tiro al bersaglio per la capolista che con questa goleada torna in corsa per il titolo di miglior attacco del campionato. Il primo tempo è già 5-0, il primo gol arriva dopo 28 secondi e francamente è un record assoluto. Il Mr. Flower Team del 2008 è imbarazzante.
KANEMAKKINA FC-ADRIBRA 3-0
I padroni di casa controllano la partita senza grossi patemi se non nel finale del primo parziale, quando Adribra mette in atto un assedio per un paio di minuti sfiorando il pareggio. Ripresa a senso unico, con Kanemakkina abile ad arrotondare il punteggio. Dagli ospiti, visti i progressi recenti, era lecito aspettarsi qualcosina in più.
1 commento:
rivoglio la rassegna stampa!!!
ciao a tutti.
Posta un commento