ATLETICO NOVEGOLO-FC ZANNA 4-0
Era un match importante, e l'inizio teso ed equilibrato lo testimonia. A fare gioco è l'Atletico, seppure a ritmi lenti. Zanna si difende, fino al gol che all'ultima azione del primo tempo cambia tutto. Zanna accusa il colpo e nella ripresa si apre troppo. Novegolo lo punisce con un paio di gol al volo molto belli e ritrova un successo che interrompe una striscia di cinque sconfitte, sette sul campo senza considerare lo scontro con Sting's. (Primo tempo: 1-0)
SLIPPY UTD-CRAZY LIFT 2-2
Partita spettacolare e ricca di emozioni. Parte meglio lo United che segna e ha altre occasioni, Crazy incassa un po' il colpo e subisce il raddoppio a fine tempo. Ha il merito però di non demordere e nella ripresa attacca con lucidità, consegnando spazi in difesa che Slippy, arretrando il baricento, non sfrutta. Il gol che riapre i giochi arriva a pochi minuti dalla fine. All'ultima azione, Crazy entra in area magistralmente ed è freddissimo. Pari meritato. (Primo tempo: 2-0)
STING'S WARRIORS-ATLETICO BOLIS 0-3* (a tavolino)
LEOKOMOTIV-CANALIS FC 1-0
Partita gradevole, con squadre molto più allungate del solito. Parte meglio Canalis, ma poi il match lo fa Leo, che vince alla distanza di pura tecnica, sbagliando pochissimo. Il gol arriva dopo diverse occasioni. Vittoria pesantissima. (Primo tempo. 0-0)
KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 0-1
Partita giocata a suon di finezze da due ottime squadre, che hanno occasioni e difendono bene. Entrambe potrebbero passare in vantaggio ma non sfruttano azioni ghiotte, una in particolare per Kanemakkina. Nella ripresa lo spartito è lo stesso, fino a un'azione discussa a tre minuti dal termine. Kane, tra l'altro favorito dalla decisione arbitrale, si innervosisce stupidamente e di fatto si arrende, smettendo di muovere gli omini. Il gol di Lotta arriva all'ultima azione, su cui Kane non difende. E giustamente viene punito, buttando via un match giocato alla pari con la capolista. (Primo tempo: 0-0)
Nessun commento:
Posta un commento