REAL TARALLO-SPORTING DOPING 8-0
Impossibile per lo Sporting fermare la favorita del campionato, però il debuttante riesce ad arginarlo, con quattro gol per tempo. Tarallo schiacciasassi si rilassa nel finale, gestendo soltanto la differenza reti. Doping in crescita a livello di tocco e (meno) a livello tattico. (Primo tempo: 4-0)
ATLETICO NOVEGOLO-CANALIS FC 1-3
Inizio equilibrato, con Canalis a fare il match e Novegolo a controllare. Arriva il vantaggio degli ospiti con un tiro a sorpresa, e l'Atletico si disunisce fino a una buona occasione sul finire di tempo. Nella ripresa, Canalis accelera e raddoppia. Novegolo "esce" con la testa dal match, poi trova improvvisamente la rete che riapre i giochi, ma nel finale si fa trafiggere ancora. (Primo tempo: 0-1)
CRAZY LIFT-KANEMAKKINA FC 1-1
Equilibrio sin dall'inizio, con Kanemakkina che fa maggiore possesso. Un'occasione a testa (un palo per Kanemakkina), poi un buon momento per Crazy con un'ottima parata dell'avversario. Nella ripresa, è Kane a fare maggiormente gioco: il vantaggio arriva sfruttando un errore del portierino. Dopo una parata favolosa a salvare la propria porta, Kane non butta via il pallone cercando il raddoppio e a tempo scaduto prima colpisce il palo, quindi subisce un clamoroso contropiede e il pareggio al 3' di recupero. (Primo tempo: 0-0)
SLIPPY UTD-ATLETICO BOLIS 0-0
Primo pareggio a reti inviolate. All'inizio c'è equilibrio, con Bolis che tira due volte senza trovare la porta. Nella ripresa dieci minuti di assedio dell'Atletico, con due interventi miracolosi del portiere dello United. A tempo scaduto, la grande chance per Slippy che a tu per tu col portiere trova la traversa.
LOTTACONTINUA-LEOKOMOTIV 2-0
Il bigmatch è a favore di Lotta sin dall'inizio, più ispirato e concreto. Leo soffre anche nei tocchi e non è da lui. Subisce il gol a metà tempo e va in affanno. Nella ripresa, i campioni ci provano con orgoglio, riuscendo a costruire un paio di buone occasioni, ma nel finale Lotta raddoppia e stacca il rivale in classifica. (Primo tempo: 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento