ATLETICO NOVEGOLO-SLIPPY UTD 4-4
Una delle partite più spettacolari dell'anno, giocata a ritmi altissimi, quasi sconosciuti per le due squadre. Grande equilibrio, rotto dallo United dopo neanche venti secondi. La risposta è immediata, Novegolo riesce addirittura a portarsi in vantaggio, ma Slippy pareggia. L'Atletico passa ancora prima dell'intervallo. Nella ripresa stesso copione, lo United ritrova la parità ma l'Atletico si porta sul 4-3. Il definitivo 4-4 arriva a pochi istanti dal termine, meritato. Applausi. (Primo tempo: 3-2)
LEOKOMOTIV-CRAZY LIFT 3-0
Il riscatto dei campioni dopo il ko con Lottacontinua. Ritmo basso nel primo tempo, Leo passa a metà frazione e raddoppia a pochi istanti dall'intervallo, dopo una buona reazione di Crazy. Secondo tempo con equilibrio, l'ascensore ci prova in velocità, colpisce un palo clamoroso e compie due autentici miracoli col portiere prima di capitolare ancora nel finale. (Primo tempo: 2-0)
CANALIS FC-REAL TARALLO 0-2
Grande prova di Canalis che conferma di avere una grande difesa, bloccando nel primo tempo il Real in versione un po' spenta. Due grandi interventi del portiere negano il gol al Tarallo, ma Canalis ha anche una ghiotta chance sprecata con un tiro affrettato. Nella ripresa, il forcing del Real è premiato dal vantaggio, Canalis prova a reagire ma viene punito da un raddoppio straordinario. Poi il portiere canalisino compie almeno altri tre interventi strepitosi. (Primo tempo: 0-0)
KANEMAKKINA FC-LOTTACONTINUA 1-4
Altra sconfitta pesante di Kanemakkina che conferma un'involuzione mentale. Lotta ne approfitta, spietata: dopo un minuto è già in vantaggio, in tre minuti raddoppia e chiude il primo tempo sul 4-0. A partita finita, Kane inizia a giocare, segnando di rabbia e colpendo tre pali. Ma è tardissimo. Lottacontinua così fa paura. (Primo tempo: 0-4)
ATLETICO BOLIS-SPORTING DOPING 2-1
Quanta sofferenza per Bolis che parte rilassato, va in vantaggio ma ben presto si accorge che non sarà una passeggiata. Poco preciso sotto porta, l'Atletico subisce il pari con una fantastica punizione. E' il primo gol ufficiale dello Sporting che gioca un match diligente, con agganci pregevoli e discreta attenzione difensiva. Nella ripresa l'Atletico colpisce il palo, quindi Doping fallisce una clamorosa occasione per il vantaggio ed è punito a tre minuti dalla fine. Ma è in netta crescita. (Primo tempo: 1-1)
Nessun commento:
Posta un commento