lunedì 3 febbraio 2014

9^ GIORNATA

CRAZY LIFT-REAL TARALLO 0-5
Il Tarallo è scatenato e gioca anche per la classifica del migliore attacco di ogni campionato. Va subito in vantaggio e triplica entro la fine del primo tempo, sempre con tiri imparabili. Crazy ci prova come può, ma non è in grado di fermare l'onda d'urto avversaria, che gonfia la rete altre due volte, emulando il risultato di Coppa. (Primo tempo: 0-3)

SLIPPY UTD-SPORTING DOPING 2-1
Strepitoso primo tempo dello Sporting, che coincide con uno United terribile, a tratti inguardabile. Almeno due grandi occasioni di Doping non vengono concretizzate, e nella ripresa arriva l'immeritato vantaggio di Slippy. Lo Sporting resta attaccato alla partita e segna un gol pazzesco, con un pallonetto meraviglioso. Subito dopo, però, lo United segna al volo dagli sviluppi di un corner, approfittando del lento portiere avversario. Tre punti brutti, ma preziosi. (Primo tempo: 0-0)

ATLETICO NOVEGOLO-KANEMAKKINA FC 0-0
Vergognosa prestazione di Kanemakkina che nel primo tempo non riesce a creare un'azione pericolosa, se non la prima. Novegolo gioca molto bene, costruisce e chiude sistematicamente gli spazi al centro del campo, mandando in tilt Kane che si innervosisce. Nella ripresa, l'Atletico spreca un paio di grandi occasioni, una a porta vuota. Kanemakkina ha un sussulto finale ma più di cuore che altro. E tira male.

LEOKOMOTIV-ATLETICO BOLIS 2-1
Tre punti pesanti per Leokomotiv che fatica a piegare un Atletico non brillantissimo ma comunque attaccato alla partita. Vantaggio nel primo tempo per Leo, senza grandissime occasioni. Bolis reagisce a inizio secondo, con un bel gol. Poi concede un rigore netto e Leo è freddo nella trasformazione. Pochi sussulti nel finale. (Primo tempo: 1-0)

LOTTACONTINUA-CANALIS FC 1-0
Lottacontinua è reduce dal ko pesantissimo dal punto di vista mentale con Real Tarallo, eppure comincia forte. Al 2' è già in vantaggio e domina tutto il primo tempo, senza riuscire tuttavia a chiudere il match. Nella ripresa i milanesi controllano, Canalis non è in grado di ripetere la beffa di un anno fa. (Primo tempo: 1-0)

Classifica girone di andata:


Nessun commento: