Doping riesce a migliorare lo score contro il Tarallo rispetto al match di andata. Tre nel primo, poi il Real tira un po' il freno. A metà secondo tempo altre due segnature. Ancora nessun gol subito, a meno una gara dall'eguagliare il record di vittorie consecutive di Leokomotiv. (Primo tempo: 0-3)
KANEMAKKINA FC-CRAZY LIFT 1-0
Successo prezioso per Kane che però gioca male e soffre la vivacità di Crazy. Le occasioni migliori sono per gli ospiti, che a fine partita conteranno tre pali. Kanemakkina sblocca al 12' della ripresa e riesce a gestire con fatica. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO BOLIS-SLIPPY UTD 2-1
Partenza fulminea dell'Atletico, che conferma grandissimi progressi al tiro da quando si può allenare spesso. Gol dopo un minuto, quindi raddoppio al settimo. Slippy è frastornato ma reagisce, sbagliando prima da posizione favorevole e poi colpendo un palo. Nella ripresa, Bolis allenta la pressione e lo United accorcia. Forcing finale, ma finisce così. (Primo tempo: 2-0)
CANALIS FC-ATLETICO NOVEGOLO 0-0
Parte meglio Canalis, che non riesce a segnare anche perché dall'altra parte c'è un superportiere. Novegolo cresce col passare dei minuti e nella ripresa costruisce almeno tre palle gol nitide, ma nel finale prevalgono le difese.
LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 4-0
Nel "Clasico", inizio tutto dei padroni di casa. Leo va in vantaggio sfruttando l'intervento maldestro del portiere avversario. Leokomotiv insiste, un palo, un altro tiro pericoloso. Lotta ha la grande chance e non la sfrutta, quindi colpisce un palo. Nella ripresa, Leo raddoppia: conclusione ravvicinata che si impenna. Subito arrivano terzo e quarto, con due grandi diagonali. I campioni non battevano Lotta dal 2006. (Primo tempo: 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento