Sofferenza oltre le attese per Leokomotiv, che parte contratto e subisce l'iniziativa di Canalis per lunghi tratti della partita, soprattutto alla fine del primo tempo. Leo trova il gol nella fase centrale della ripresa, gestendo poi gli ultimi minuti in maniera più rilassata. Terzo posto matematico. (Primo tempo: 0-0)
ATLETICO NOVEGOLO-ATLETICO BOLIS 1-2
Pari nei primi minuti, sotto ogni profilo. Poi Bolis passa in vantaggio, Novegolo spreca diverse chance e subisce il raddoppio nella ripresa. Segna su contropiede e riapre i giochi, ma non riesce ad acciuffare il pari nel concitato finale. (Primo tempo: 0-1)
SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 3-0
Lo United ritrova la forma dell'andata, Kanemakkina non entra mai in partita e non tira mai in porta. Subisce il primo gol e si innervosisce in maniera indegna, subendo il raddoppio nel finale di tempo e il terzo nella ripresa. Solo per caso non termina in goleada. Slippy non batteva Kane dal 2006. (Primo tempo: 0-1)
CRAZY LIFT-SPORTING DOPING 2-2
Lo Sporting riesce a passare in vantaggio per primo, ma Crazy pareggia quasi subito. Buone soluzioni al tiro per entrambi, che ci provano a viso aperto ma senza scoprirsi troppo perché la posta in palio è alta. La ripresa ha lo stesso copione, passa prima Doping e Crazy replica. Subbuteo godibile e divertente. (Primo tempo: 1-1)
LOTTACONTINUA-REAL TARALLO 2-2
La seconda forza del campionato strappa un risultato di prestigio, anche se con beffa finale. Lotta va avanti nel primo tempo, mentre il Real sbaglia più del solito. Nel secondo tempo, Tarallo trova il pari sfruttando errori in chiusura degli avversari. Lotta segna un bellissimo gol in diagonale per tornare avanti, ma all'ultima azione subisce il clamoroso pari. (Primo tempo: 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento