sabato 10 maggio 2014

18^ GIORNATA

REAL TARALLO-CRAZY LIFT 6-1
Partita senza storia, il Tarallo è ispirato soprattutto nelle conclusioni. Crazy gioca una partita ordinata e ci prova, sul 2-0 ha un buon momento ma non trova la rete. Secondo tempo, il Real allunga ma sul 5-0 subisce il gol da posizione ravvicinata, piccola soddisfazione per l'Ascensore pazzo visto che in pochi ci sono riusciti. (Primo tempo: 2-0)

SPORTING DOPING-SLIPPY UTD 1-3
Lo United chiude al sesto posto il campionato, infliggendo una sconfitta più pesante nel risultato che nella sostanza allo Sporting. Va in vantaggio, raddoppia ma subisce il gol che riapre i giochi, in un primo tempo dai ritmi sonnolenti nonostante le tre reti. La ripresa, paradossalmente, è più viva. Doping sciupa qualche buona occasione, Slippy nel finale triplica. (Primo tempo: 1-2)

ATLETICO BOLIS-LEOKOMOTIV 1-1
Match equilibrato, ritmi lenti ma buoni tocchi. Meglio Bolis all'inizio, fa la partita senza grandi opportunità. Nell'unica occasione, a 30" dal riposo, Leo trova il gol. Dopo un minuto di ripresa, l'Atletico pareggia. Nessuna delle due ha poi la voglia e l'intensità per inseguire la vittoria. L'Atletico chiude il ritorno da imbattuto. (Primo tempo: 0-1)

KANEMAKKINA FC-ATLETICO NOVEGOLO 1-1
Parte meglio l'Atletico che nei primi cinque minuti spinge tanto e tira verso la porta avversaria. Poi regna l'equilibrio, spezzato allo scadere da un tiro al volo che Kanemakkina non si aspetta. A inizio ripresa, però, i padroni di casa trovano subito il pareggio con un gran tiro da posizione defilata. Kane cresce, tocca benissimo, colpisce un palo dalla distanza. All'ultimo, ha una punizione diretta ma il tiro, una fetecchia, si infrange sulla barriera. Ribaltamento, Novegolo crea una chance che non sfrutta. (Primo tempo: 0-1)

CANALIS FC-LOTTACONTINUA 2-3
E' fine stagione e si vede. Lottacontinua e Canalis si affrontano a viso aperto. Il primo a passare in vantaggio è Lotta, ma Canalis si impegna a fondo e pareggia. Ultima azione del primo tempo: segna Lottacontinua che nella ripresa gestisce meglio il possesso e triplica, lasciando spazio in contropiede. Proprio così, ancora una volta all'ultima azione, arriva il secondo gol dei canalisini. (Primo tempo: 1-2)

Nessun commento: