Il Real dimostra di tenere alla qualificazione e lotta più dell'andata. Canalis però gioca bene, la partita è incerta nonostante Tarallo abbia le chance più pericolose. Il vantaggio arriva solo su rigore. Nella ripresa, i canalisini ci provano, basterebbe un gol che tuttavia non arriva. Va avanti il Real. (Primo tempo: 1-0)
LEOKOMOTIV-ATLETICO NOVEGOLO 1-1
Risultato di prestigio per Novegolo che per poco non riapre il discorso qualificazione. Va in vantaggio, quindi subisce il gol del pareggio nella ripresa. I ritmi non sono alti, tante reti sfiorate. Leo è il primo semifinalista.(Primo tempo: 0-1)
LOTTACONTINUA-ATLETICO BOLIS 1-3
Clamoroso epilogo nel ritorno. Bolis gioca la partita perfetta, senza sbagliare nulla e andando due volte in rete: il primo splendido, con omino molto lontano dalla palla, il secondo in diagonale approfittando della poca convinzione del portiere. Lottacontinua prova a rientrare in lizza e a inizio ripresa ha un buon momento coronato da una punizione vincente. Sembra tutto avviato agli shoot out, quando all'ultimo tiro l'Atletico segna, anche questa volta approfittando di una papera del portiere che si infila da solo il pallone. Clamoroso passaggio in semifinale per mister Angotti. (Primo tempo: 0-2)
SAMPDARIO-KANEMAKKINA FC 5-0
Sconfitta più pesante di sempre per Kanemakkina, che non comincia affatto male. Ha chance di passare, ma non concretizza. La Samp è spietata: si porta sul due a zero sfruttando ogni minimo errore avversario. Nella ripresa, Kane non molla, ma è anche sfortunatissimo nei tocchi difensivi: errori che la Samp punisce con severità. (Primo tempo: 2-0)
Nessun commento:
Posta un commento