giovedì 5 novembre 2015

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 2^ giornata

LOS ANGELOS GALAXY-DINAMO STEVE 1-0
Convincente prestazione di Galaxy che tocca bene e si propone avanti con costanza, mentre la Dinam soffre il nuovo campo veloce ed è piuttosto distratta. La prima chance è per Steve, che trova una parata super dell'avversario, ma in pieno recupero LAG va in vantaggio sfruttando un contropiede immediato. A inizio ripresa, colpisce anche il palo. La Dinamo cerca di reagire nel finale, senza riuscire a costruire chance nitidissime. Per Galaxy prima vittoria in carriera in campionato. (Primo tempo: 1-0)

SPORTING DOPING-CRAZY HORSE 2-4
Partita pirotecnica, come l'avvio di Crazy, impressionante: due minuti e gol al volo, sessanta secondi più tardi altra azione rapida per il raddoppio. A metà tempo arriva il terzo, con un tiro che il portiere non trattiene. Sul finire di tempo poker in contropiede. Doping ha la bravura di reagire e allo scadere riapre i giochi. Nella ripresa, lo Sporting attacca e costruisce diverse occasioni dopo la traversa di Crazy. A metà tempo trova il 2-4 con un bel tiro sul primo palo, poi non riesce a sfruttare altre incursioni. Match a maglie un po' larghe ma molto divertente. (Primo tempo: 1-4)

ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 1-2
Entrambe le squadre giocano bene, con qualità e soprattutto velocità. Le occasioni fioccano: Lottacontinua parte bene e impegna tre volte il portiere; al 6' è Bolis a sfiorare il palo con un bel rasoterra. Due minuti più tardi, però, un buco centrale difensivo viene punito e Lottacontinua passa avanti. Lotta spreca il possibile raddoppio e subito dopo Bolis colpisce un palo da posizione ravvicinata e angolata. Nella ripresa l'Atletico parte meglio e pareggia con merito grazie a un taglio fantastico. All'8' però Lottacontinua è veloce nell'azione e ripassa in vantaggio. Nel finale tanti capovolgimenti ma le squadre sono stanche e le chance nitide mancano. (Primo tempo: 0-1)

MARADONA FC-LEOKOMOTIV 0-3 
Leokomotiv gioca a ritmi bassi e fa tanto possesso palla, anche perché spezza l'equilibrio dopo solo 40" con un bel taglio in diagonale. All'8' colpisce il palo, quindi impegna il portiere e raddoppia allo scadere del tempo. Maradona prova a spingersi avanti ma si scopre troppo, ed è costretto a un tris di parate notevoli prima di sbagliare col portierino, al 14', e concedere il terzo gol. (Primo tempo: 0-2)

SLIPPY UTD-KANEMAKKINA FC 1-4
Grande prestazione di Kane, che non sbaglia un tocco. Lo United non entra mai in partita. Kanemakkina va in vantaggio al 4' con un tiro centrale, quindi colpisce una traversa ravvicinata e poi all'8' raddoppia sull'errore del portierino; c'è anche un palo esterno prima del tris, al 13', con un rasoterra angolato. Slippy reagisce solo a fine tempo: ghiotta chance e tiro a fil di palo. La ripresa si apre con il gol dello United che entra dalla fascia e infila il primo palo con una gran conclusione, ma Kane è cinico e dopo un minuto realizza il poker con un bel diagonale. Nel finale timidi assalti di Slippy, Kane controlla e colpisce un legno. (Primo tempo: 0-3)

Nessun commento: