martedì 17 novembre 2015

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 3^ giornata

MARADONA FC-ATLETICO BOLIS 0-4
Prosegue l'apprendistato di Maradona che tocca meglio delle sue altre partite. Dopo il vantaggio, l'Atletico sbaglia a porta vuota e poi segna con un bel gol dalla distanza sul primo palo. C'è anche un palo prima dell'intervallo. Nel secondo tempo Bolis continua ad attaccare impegnando il portiere degli azzurri. Molto belli gli ultimi due gol che portano al poker. (Primo tempo: 0-2)

KANEMAKKINA FC-SPORTING DOPING 2-0
Doping parte bene e costringe Kanemakkina a stare un po' corto con la squadra. Kane segnerebbe dopo un palo, perché la palla varca per intero la soglia, ma nessuno se ne accorge; poi però sblocca sfruttando l'errore del portierino e riesce a raddoppiare da posizione piuttosto ravvicinata entro il tempo. Nella ripresa lo Sporting si allunga e Kane tira diverse volte, senza fortuna. C'è anche un altro palo. (Primo tempo: 2-0)

LEOKOMOTIV-LOS ANGELOS GALAXY 6-0 
Partita a senso unico, Galaxy è distratto e Leo gioca per la differenza reti. Il vantaggio al 4' con una fetecchia che il portiere non riesce a leggere; al 9' e al 10' terribile uno-due, il primo centrale e il secondo in diagonale. Nella ripresa altri tre gol, uno in diagonale e due grazie a ottimi tagli, più una traversa. (Primo tempo: 3-0)

CRAZY HORSE-SLIPPY UTD 2-3
Che partita! Inizia meglio lo United che va in vantaggio al volo dall'esterno al 9'. Poi un paio di tiri parati agevolmente da Crazy, che nel finale di tempo ha un'ottima chance centrale, bloccata dal portiere. La ripresa si apre con una poderosa traversa di Slippy, ma dopo un tiro a fil di palo di Crazy arriva il raddoppio sfruttando l'errore del portierino. È il 5': Crazy reagisce d'orgoglio e segna da vicino con una botta sotto la traversa. Passano 60 secondi e lo United torna avanti di due, penetrando centralmente nella difesa. Finita? Niente affatto: Crazy si ributta avanti e segna con un diagonale incredibile, senza riuscire poi a costruirsi l'azione del pareggio. (Primo tempo: 0-1)

LOTTACONTINUA-DINAMO STEVE 1-0
Inizio equilibrato, la prima parata di Steve arriva dopo diversi minuti. Lotta spinge ma la mira è imprecisa: sfiora il palo al 10' e poi costringe il portiere al miracolo da lontano. Nella ripresa, dopo una grande occasione per Lotta è la Dinamo a proporsi in contropiede, sfiorando il vantaggio. Il gol lo fa la squadra milanese al 10' penetrando in area, con una specie di taglio-fetecchia. Ma quanta fatica. Ottima prestazione della Dinamo. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: