giovedì 12 novembre 2015

LEOKOMOTIV VA IN GOLEADA ED È CAPOLISTA ESORDIO OK IN CHAMPIONS PER REAL TARALLO

Un momento della sfida di Champions League
tra Real Tarallo e Leokomotiv.
Capolista provvisoria nel Campionato Fsal League, in attesa che scendano in campo Kanemakkina Fc e Lottacontinua nella terza giornata. Per la prima volta in carriera, martedì, Leokomotiv ha giocato per la differenza reti. Per fare spettacolo. Contro un Los Angelos Galaxy lontano parente di quello ammirato nelle prime partite, e visibilmente deconcentrato, Leo ha continuato a spingere mettendo a segno sei reti, che avrebbero potuto essere anche di più. Al momento, Leokomotiv sale a quota sette e spinge le avversarie a dover vincere.
Serviva un banco di prova maggiormente impegnativo per valutare lo stato di forma degli ex campioni di Abbadia, ed è arrivato subito dopo nella sfida di Champions League contro Real Tarallo. Si è trattato dell'esordio stagionale per il vincitore degli ultimi due scudetti, che è apparso in buone condizioni. Al di là della vittoria, netta del punteggio (2-0), però, il Real non ha offerto quella sensazione di invulnerabilità del passato. Forse a causa del campo, molto più veloce, oppure per un po' di ruggine visto che non giocava dallo scorso maggio, Tarallo ha concesso qualche occasione a Leokomotiv, il quale ha giocato piuttosto bene pur non riuscendo a concretizzare.
Presto per sbilanciarsi in giudizi, ma è evidente che Leo in campionato sia nel lotto delle favorite, mentre in Champions ora sarà costretto - guardacaso come gli storici rivali di Lottacontinua - a vincerle (quasi) tutte per essere sicuro di andare in finale.

Nessun commento: