lunedì 23 novembre 2015

KANE, SLIPPY E BOLIS: BAGARRE TERZO POSTO LOTTACONTINUA RIMANE SOLA AL COMANDO

Un momento della sfida tra Slippy Utd e Crazy Horse.
La “Sunday Night” della Fsal ha regalato emozioni a non finire e sette gol in due partite.
Il posticipo della terza giornata ha rilanciato Slippy Utd dopo la brutta sconfitta con Kanemakkina. La squadra di mister Andrea Alippi ha piegato un mai domo Crazy Horse 3-2, salendo a sei punti in tre match disputati. Una partita intensa, piena di colpi di scena, con lo United abile a portarsi avanti di due reti, sfruttando anche un errore del portierino avversario, fino a metà della ripresa, quando è successo di tutto: in poco più di un minuto tre reti, con un Crazy orgoglioso e capace di riportarsi due volte a una lunghezza di distanza. Sono arrivate segnature di ottima fattura. L'impressione è che Slippy potrà ancora lottare per il terzo posto, mentre Crazy Horse potrebbe rimanere agganciato alla quinta posizione approfittando dei tanti scontri diretti.
Nel match valido per la quarta giornata, Atletico Bolis e Kanemakkina Fc hanno pareggiato 1-1. Kane ha fallito l'aggancio al primato, i 12 punti di Lottacontinua, ma ha comunque portato a casa un punto pesantissimo contro un grande avversario. Bolis è ormai pienamente recuperato e, al netto del complicato calendario in avvio, è in linea con il piazzamento in Champions. Due pareggi contro Leokomotiv e Kanemakkina e una sconfitta di misura con Lottacontinua forniscono la misura della forza dell'Atletico, che avrebbe potuto chiudere i conti sul 2-0 nel primo tempo. 
Dall'altra parte un Kane contratto in avvio, che ha poi saputo reagire giocando discretamente e costruendo due nitide palle gol nella ripresa, peccando al tiro per troppa fretta. I quattro punti con United e Bolis, però, lo tengono saldo al secondo posto e alla pari delle ambizioni stagionali. Il campionato si conferma equilibrato e avvincente, con partite di grande qualità.


   GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA 3^ GIORNATA   


Nessun commento: