martedì 5 gennaio 2016

CAMPIONATO FSAL LEAGUE, 7^ giornata

LEOKOMOTIV-LOTTACONTINUA 0-0
Il Clasico può valere una stagione e in campo si vede. Primo tempo migliore del secondo, Leo complessivamente migliore di Lotta. Nei primi dieci minuti un tiro ciascuno, parato. Nel finale grande chance per Leokomotiv che da vicino sfiora l'incrocio dei pali. Leo fa la partita, Lotta prova a ripartire in velocità. C'è subito un gran diagonale per Leo, deviato dal portiere, quindi stallo sino al 15'. Nell'ultima azione, Leo si incunea nella difesa larga di Lotta e tira a botta sicura: palo-palo-fuori!

KANEMAKKINA FC-CRAZY HORSE 2-0
Buona partita di Kane, che fa possesso palla, mentre Crazy si difende con ordine. Prima vera occasione per Kanemakkina, diagonale fuori. Al 9' il vantaggio con un preciso tiro all'angolo destro. Crazy ci prova ma la conclusione è respinta in angolo. Nella ripresa staffilata di Kane alta sopra la traversa, poi raddoppio in contropiede dalla destra. (Primo tempo: 1-0)

MARADONA FC-DINAMO STEVE 0-3
Ecco il vero Steve. All'inizio è contratto e rischia su una percussione centrale di Maradona conclusa a fil di palo, ma il gol del vantaggio lo sblocca: castigato un errore difensivo. Segue un palo in diagonale, quindi a inizio ripresa il raddoppio bucando la difesa. Un grande aggancio e una botta sotto la traversa valgono il terzo gol. Il finale è di Maradona che conclude tre volte, colpendo anche l'incrocio, ma la reazione è tardiva. (Primo tempo: 0-1)

ATLETICO BOLIS-LOS ANGELOS GALAXY 3-1
Il primo tempo è pari in tutto: Bolis sfiora il gol per primo, ma trova la risposta del portiere avversario in tuffo. Altro intervento da applausi nel finale, quindi a inizio ripresa passano soltanto 17" per il gol dell'Atletico. Galaxy, fin qui perfetto in difesa, si disunisce e subisce il raddoppio dopo l'errore del portierino. Nel finale arriva anche il terzo su azione rapidissima. Il gol della bandiera al 13', in contropiede. (Primo tempo: 0-0)

SPORTING DOPING-SLIPPY UTD 0-5
Goleada dello United, eppure lo Sporting crea almeno tre occasioni nitide. Slippy, di questi tempi, è però di un cinismo raro. Il primo gol su pallonetto al 6', quindi su botta ravvicinata e diagonale stupendo a fine tempo. Nella ripresa, con Doping "lungo" alla ricerca della rete (che sfiora), Slippy ne infila altri due in contropiede veloce. (Primo tempo: 0-3)

Nessun commento: