domenica 22 ottobre 2017

1^ GIORNATA

REAL TARALLO-SLIPPY UTD 4-1
Punteggio severo ma il primo tempo è equilibrato. Subito palo per il Real, ma al 3' c'è la beffa: United in vantaggio con un tiro lento che si insacca con compartecipazione del portiere. Tarallo si scatena: prima altro palo, poi costringe il numero uno degli ospiti a parare, quindi pareggia con un'azione insistita conclusa da un piazzato sul palo lontano. Passano 45" e l'uno-due è micidiale: un solo omino entra al centro e spiazza il portiere. Nella ripresa, Slippy cala e subisce una splendida palombella al 7' e un altro tiro piazzato all'angolo all'11'. (Primo tempo: 2-1)

LOTTACONTINUA-RUOPPOLO FC 3-1
Bel tiro di Lottacontinua al 4', dall'esterno, il portiere respinge. Le squadre giocano bene, al 10' è però un calcio piazzato a sbloccare: Lotta realizza un'ottima punizione. Altra parata di Ruoppolo al minuto 12, Lotta insiste e trova il raddoppio allo scadere con un'azione al volo. Al 10' della ripresa il 3-0 con un minipallonetto sul primo palo, quindi gran gol di Ruoppolo con soluzione rapida al 13'. (Primo tempo: 2-0)

KANEMAKKINA FC-SAMPDARIO 1-1
Inizio con possesso quasi solo per Kanemakkina Fc. La Samp cerca di ripartire ma con qualche affanno, e nonostante tutto colpisce la traversa piena dopo tre minuti. Gol sbagliato, gol subito. Al 4', infatti, il vantaggio di Kane: bell'ingresso da destra, tiro non fortissimo ma il portiere non trattiene. La reazione c'è, con un bel tiro improvviso dalla sinistra su cui il portiere di Kane compie un miracolo. Altra conclusione della Samp sull'esterno rete. A inizio ripresa il pareggio: azione centrale, bel tiro che si stampa sulla traversa, rimbalza sulla linea e poi sbatte, uscendo, contro il portiere di Kane che la ributta dentro. Ancora un tiro di Dario, debole diagonale controllato, quindi Kane tira a ridosso della porta sul portiere. Nel finale la Samp insiste, anche al volo, ma senza mai inquadrare la porta. (Primo tempo: 1-0)

RIVER STEIT-CRAZY HORSE 0-2
Due minuti e l'errore col portierino frutta il vantaggio a Crazy Horse. Reazione River al 5', tiro da lontano parato. Al 7' palo di Crazy, al 12' raddoppio dopo grande aggancio e conclusione immediata. Il portiere di River compie due grandi interventi in tuffo, nel finale c'è un altro palo per Crazy. (Primo tempo: 0-2)

SPORTING DOPING-ATLETICO BOLIS 0-2
Ritmi non altissimi: buon Bolis nel fraseggio, Doping si difende ma non riesce a ripartire. Al 1' tiro Bolis parato, quindi bell'ingresso, girata e conclusione vincente al 6'. Altro tiro respinto nel finale di tempo. Nella ripresa sempre l'Atletico ci prova dal limite dell'area piccola, parata di Doping. Quindi errore del portierino al 12' e raddoppio. All'ultimo istante, palo pieno da lontano per lo scatenato Bolis. (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: