giovedì 11 gennaio 2018

7^ GIORNATA

LOTTACONTINUA-KANEMAKKINA FC 0-2
Nel primo tempo, l'atteggiamento tattico di Lotta, con due attaccanti molto esterni, crea qualche problema a Kane, che preferisce non scoprirsi. Il primo tiro, dalla distanza, però è suo ed è un palo clamoroso. Lotta reagisce sfiorando la porta. Subito un altro tiro ravvicinato, respinto bene. Kane conclude sull'esterno rete, poi para un altro diagonale dalla media distanza. La ripresa si apre con l'ennesimo intervento del portiere di Kane su tiro vicino. Lotta si scopre dietro: Kane entra e calcia sul portiere, poi è Lotta ad avere un'altra chance sempre dall'esterno, ma l'estremo difensore kanemacchinesco è insuperabile. Al 9' Kane entra da destra ed esplode un gran tiro per il vantaggio. L'uno-due è servito due minuti più tardi, con la stessa azione. Nel finale, palo di Lottacontinua. (Primo tempo: 0-0)

REAL TARALLO-RIVER STEIT 6-0
Punteggio tennistico per Tarallo che domina in lungo e in largo. Partenza-show a suon di conclusioni, traversa e successivamente vantaggio su classico pallonetto in diagonale. River ci mette i guantoni come può, ma deve capitolare altre due volte nel primo tempo, sempre centralmente con palla all'angolino. River ha coraggio e arriva un paio di volte in area, ma taglia troppo. La ripresa si apre col poker al 2', tagliato, quindi un palo e una traversa Tarallo. Al 10' il quinto gol, facile, al 15' il sesto con un missile imparabile. (Primo tempo: 3-0)

SLIPPY UTD-SPORTING DOPING 2-0
Avvio molto "cattivo" dello United che impegna il portiere avversario con due belle conclusioni. All'8' colpisce l'incrocio dei pali, quindi un gran tiro che viene impennato da un omino e colpisce prima il palo poi i guantoni del portiere. È un assedio. Altra conclusione violenta parata, poi al 13' il gol dagli sviluppi di un corner. Nella ripresa lo Sporting ci prova ma non inquadra la porta se non all'8', costringendo il portiere a un bel tuffo improvviso. All'11, però, subisce il raddoppio lasciando la difesa sguarnita. (Primo tempo: 1-0)

RUOPPOLO FC-CRAZY HORSE 2-1
Al 3' primo tiro in porta per Ruoppolo, parato. Il vantaggio al 5' con un bellissimo taglio all'indietro. Crazy reagisce e sfiora l'incrocio dei pali. Il tempo si conclude con un tiro alto di Ruoppolo e uno a fil di palo per Crazy. Nella ripresa arriva il pari al 4' con un gran diagonale. Il "Cavallo Pazzo" insiste, la partita è gradevole, Ruoppolo ci prova con due conclusioni parate, Crazy prima con un palo esterno e poi con una rasoiata che sfiora il palo. A 15" dalla fine il gol-vittoria: aggancio da lontano e botta di prima intenzione sul palo corto. (Primo tempo: 1-0)

SAMPDARIO-ATLETICO BOLIS 1-0
La Samp attacca velocemente ma Bolis tiene il campo e non rinuncia a farsi vivo davanti. Un tiro non pericoloso a testa, poi gran palo al volo per la Samp. Nella ripresa, i dariani trovano un gol bello ma un po' fortunoso, perché il portiere la tocca ma viene superato e la insacca al 13'. Subito reazione Bolis con tiro da vicino ciabattato sul portiere. (Primo tempo: 0-0)

Nessun commento: