mercoledì 24 gennaio 2018

8^ GIORNATA

LOTTACONTINUA-REAL TARALLO 0-2
Il Real conclude per primo al 5', dalla linea di fondo. Il portiere la tocca e la palla accarezza la traversa. Altra botta poco dopo, alto. Il vantaggio al 13' con una gran conclusione tagliata. Lotta reagisce e crea un'occasionissima che però si fa parare. Poche chance nella ripresa: al 7' il raddoppio che chiude la gara, sfruttando un back al volo dopo l'ingresso in area. (Primo tempo: 0-1)

KANEMAKKINA FC-SLIPPY UTD 0-0
Partita brutta, con uno Slippy che difende benissimo e chiude ogni spazio, rallentando il gioco, e Kanemakkina che soffre questo assetto tattico, innervosendosi. Le occasioni latitano. Se ne segnala soltanto una per lo United, che va vicino al gol nel primo tempo concludendo con forza sul palo esterno. Poi Kane nella ripresa, per vie centrali, forte sul portiere.

RIVER STEIT-RUOPPOLO FC 0-4
Ruoppolo parte contratto. Conclude largo, poi niente fino all'8', quando colpisce un palo su palla lenta. Altra conclusione parata a fine tempo. Vantaggio al 1' del secondo tempo: ingresso in area, centralmente, e rasoiata immediata. Il raddoppio, simile, arriva soltanto a metà ripresa. Nel finale River, sbilanciato, apre voragini in difesa: il terzo gol è con la compartecipazione del portiere, il quarto a porta vuota. (Primo tempo: 0-0)

SPORTING DOPING-SAMPDARIO 0-3
Subito parata per Doping. La Samp insiste e sfiora il palo, poi passa al 3' con tiro lento non trattenuto dal portiere. La reazione c'è: tiro fortissimo dall'esterno che il portiere dariesco respinge miracolosamente. La Samp si riporta avanti e coglie il palo, poi costringe due volte il portiere all'intervento. Doping ci prova in contropiede e non va lontano dal bersaglio. Dopo un miracolo in porta, però, è costretto a capitolare sul tiro piazzato bene da Dario. Ritmi più bassi nella ripresa: la Samp triplica con un diagonale veloce, poi colpisce il palo. (Primo tempo: 0-2)

CRAZY HORSE-ATLETICO BOLIS 0-1
Subito tremendo incrocio dei pali per l'Atletico. All'8' il gol che decide la partita: lancio lungo in contropiede e tiro centrale, non fortissimo, che il portiere non trattiene. Crazy reagisce, incursione ben costruita e conclusione nello stretto, Bolis para. È poi l'Atletico, nella ripresa, a costringere il portiere a respingere. Nel finale le squadre si allungano, Crazy ci prova con coraggio e qualità e trova una grandissima parata a fermarlo (Primo tempo: 0-1)

Nessun commento: