mercoledì 24 gennaio 2018

9^ GIORNATA

SAMPDARIO-CRAZY HORSE 2-0
Partita giocata quasi tutta di prima, al volo, da entrambe le squadre, e dunque molto spettacolare. Al 4' la Samp impegna il portiere di Crazy, super reattivo, così come all'11' e al 12'. Prima dell'intervallo il vantaggio con un pallonetto. Crazy reagisce subito con un aggancio meraviglioso da lontanissimo e botta fuori di un niente. Nella ripresa il portiere di Crazy continua a fare i numeri, al 3' c'è un palo Samp, al 12' un bel gol per il raddoppio. Ma Crazy gioca a testa alta sino alla fine, creando apprensione alla difesa avversaria. (Primo tempo: 1-0)

RUOPPOLO FC-SPORTING DOPING 1-0
Vittoria pesante di Ruoppolo che difetta al tiro, mentre Doping muove benissimo i difensori e chiude molti spazi. Al 1' parata di Doping. Poi la reazione con una gran conclusione a lato. Sono passati 2'30". Il gol della vittoria arriva al 7'. Ruoppolo fa la partita, ma incredibilmente non inquadra la porta per tutto il secondo tempo. Al 14', per due volte, riesce però a colpire il palo a porta vuota dopo errore del portierino. (Primo tempo: 1-0)

SLIPPY UTD-RIVER STEIT 1-0
Parata di River che si dimostra pronto col portiere, ma al 4' l'incursione centrale vale il gol-vittoria. River reagisce e colpisce una gran traversa. Lo United gioca bene ma conclude male a inizio ripresa, poi l'omino di River salva miracolosamente sulla linea a porta vuota. Nel finale tuffo miracoloso a sventare il raddoppio, quindi palo clamoroso per lo Utd. (Primo tempo: 1-0)

REAL TARALLO-KANEMAKKINA FC 1-0
Bella partita, interpretata bene da entrambe. Tarallo attacca di più, Kane chiude bene e cerca di uscire palla al piede. Al 3' deve già parare un bel tiro, poi al 7' magia Real che aggancia bene dal centrodestra, si infila in spazi stretti e segna. Al 10' parata di Kane da sviluppi di calcio d'angolo, all'11' tiro sempre per Tarallo che si impenna sulla traversa. Nella ripresa clamorosa chance per Kane che entra alla grandeda sinistra e colpisce una traversa piena. Al 6' Tarallo conclude sul primo palo, tuffo di Kane a deviare. (Primo tempo: 1-0)

ATLETICO BOLIS-LOTTACONTINUA 1-5
Palo dopo tre minuti per Lotta. Reazione di Bolis con conclusione lenta sul portiere. Al 13' il vantaggio di Bolis sfruttando un contropiede letale con tiro che piega le mani al portiere. Furibonda la riscossa di Lottacontinua, che trova il pari prima del tempo con un diagonale potente non trattenuto dal portiere. La ripresa è un monologo, con Bolis che perde le misure e non riesce a giocare come vorrebbe. Lotta segna con una bomba, al volo, dagli sviluppi di angolo e con un tiro centrale. In mezzo, anche un palo. (Primo tempo: 1-1)



Nessun commento: