LOTTACONTINUA-CRAZY HORSE 4-1
Primo tempo combattuto, in cui Lotta prova a pungere ma con conclusioni non irresistibili: due parate, una a lato. Reagisce Crazy con una grande azione, diagonale largo. Al 13' Lotta sblocca con una conclusione sul primo palo e al 15' trova il raddoppio in diagonale. A inizio ripresa Crazy ci crede: prima sfiora il palo, poi accorcia con una fetecchia che il portiere trascina in rete. Lotta attacca e trova il 3-1 incrociando. Allo scadere arriva anche il quarto con un bel tiro. (Primo tempo: 2-0)
LEOKOMOTIV-DINAMO STEVE 2-0
Steve comincia con ordine ma all'8' subisce lo svantaggio su fetecchia non trattenuta dal portiere. C'è la reazione con un bel tiro a lato all'11', quindi grande parata sotto l'incrocio del portiere della Dinamo. Nella ripresa, al 3', insolito gol in contropiede per Leokomotiv che nel finale, dopo un grande aggancio, colpisce il palo. (Primo tempo: 1-0)
KANEMAKKINA FC-LOS ANGELOS GALAXY 4-0
Kane va subito in vantaggio e dopo due minuti raddoppia con un forte diagonale. Nella ripresa il portiere di LAG combina un pasticcio: tiro molle, già parato, ma buttato in rete nel tentativo di rinviare. Nel finale Kane insiste e trova anche la quarta rete. (Primo tempo: 2-0)
MARADONA FC-SPORTING DOPING 1-1
Doping ci prova al volo: fuori. Le squadre si controllano, il ritmo è basso. Al 15' Maradona passa entrando e tirando subito. Al 2' della ripresa gran palo dello Sporting su conclusione difficile. Il pari arriva sessanta secondi più tardi con un gran lancio e tiro sul secondo palo. Ancora Doping in contropiede: parata. Ultima azione: Maradona entra centralmente, da posizione ideale, ma colpisce il palo esterno. (Primo tempo: 1-0)
ATLETICO BOLIS-SLIPPY UTD 0-0
Partita non bella, molto tattica, in cui le squadre cercano di controllarsi e non subire. Primo tiro a metà tempo, United a lato di poco. Nella ripresa Slippy ha una bella occasione in contropiede: parata in angolo. Le squadre si allungano e Bolis ci crede di più, ma a fermarlo c'è un palo clamoroso dalla media distanza.